Prosegue spedito l’iter amministrativo finalizzato all’aggiudicazione delle opere di progettazione ed esecuzione dei lavori per la realizzazione del Centro Natatorio, nell’area dell’ex maneggio in via Risorgimento.
L’ufficio Tecnico, con Determinazione n.131 dello scorso 15 febbraio, ha aggiudicato provvisoriamente i lavori all’operatore economico costituito da Italimpresa Srl-Bonzi Spa- Crs Impianti Srl- A&T Europe Spa- Bcc-P & G (Raggruppamento Temporaneo di Imprese).
Sono ora in corso le consuete verifiche e i controlli previste dalla legge e, solo al termine, si procederà con l’aggiudicazione definitiva.
Commenta il Sindaco, Marco Segala: “Siamo particolarmente soddisfatti di come sta procedendo il complesso iter che porterà alla realizzazione del tanto atteso Centro Natatorio nella nostra città. Insieme alla questione Genia, per la quale siamo in attesa di notizie che ci auguriamo positive, il Centro Natatorio rappresenta l’altro grande obiettivo di mandato che ci siamo posti e che vogliamo portare a termine