Avviso procedura di gara europea

Affidamento servizio pulizia uffici e locali comunali - 37 mesi. Scadenza presentazione offerte: 21/10

19 Settembre 2024

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E LOCALI COMUNALI 37 MESI – CIG B317B0E0CF

Con Determinazione n. 720 del 16.09.2024, questa Amministrazione ha deciso di affidare il servizio di APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E LOCALI COMUNALI 37 MESI

La presente procedura aperta è interamente svolta tramite la piattaforma telematica accessibile all’indirizzo: www.ariaspa.it.
L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

La documentazione di gara è accessibile sul sito istituzionale della stazione appaltante, nella sezione “Amministrazione trasparente”, al seguente link: https://www.comune.sangiulianomilanese.mi.it e sulla Piattaforma Sintel di AriaSpa Regione Lombardia accedendo al portale www.ariaspa.it .

L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica Sintel (ID procedura: 189682047)
L’offerta e la documentazione a corredo richiesta devono essere sottoscritte con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata.

L’offerta deve pervenire entro le ore 12.30 del giorno 21 ottobre 2024 a pena di irricevibilità.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2024, 10:38