AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE AD USO GRATUITO E TEMPORANEO DEGLI SPAZI PUBBLICI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ SOCIALI E CULTURALI PER IL PERIODO SETTEMBRE 2024 – GIUGNO 2025
Il Comune di San Giuliano Milanese intende effettuare un’indagine esplorativa al fine di mettere a disposizione gli spazi pubblici ad uso gratuito e temporaneo per attività sociali e culturali svolte da Associazioni o da Gruppi Teatrali del territorio, finalizzate ad arricchire l’offerta culturale e l‘integrazione sociale.
Per partecipare è necessario inoltrare apposita domanda di partecipazione, esclusivamente attraverso il modulo (Allegato B) in una delle seguenti modalità:
• via pec all’indirizzo comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, all’attenzione dell’ufficio SpazioCultura;
• in formato cartaceo, stampando e consegnando modulo e allegati presso l’Ufficio Protocollo di Via De Nicola 2.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 12 del 31 luglio 2024. Le proposte presentate in ritardo, in qualsiasi altra forma o incomplete non verranno prese in esame.
Per richieste di chiarimento o assistenza nella compilazione della domanda, rivolgersi a:
Ufficio Cultura tel. 02/ 98207263-362 – email spazio.cultura@comune.sangiulianomilanese.mi.it
Per maggiori informazioni consultare l’Avviso allegato.