Presentazione proposte partenariato pubblico privato

Dettagli della notizia

Efficientamento energetico e tecnologico e gestione illuminazione pubblica e semafori del territorio. Scadenza proposte: 2/3/2026

Data di pubblicazione:

30 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

AVVISO PUBBLICO:
Deposito di una proposta di partenariato pubblico privato ai sensi dell’art. 193, comma 3 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i. avente per oggetto “L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E TECNOLOGICO E LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SEMAFORICI DEL TERRITORIO COMUNALE”

Si sollecitano gli operatori economici interessati, in qualità di proponenti, ad inviare eventuali proposte contenenti un progetto di fattibilità relative al medesimo intervento redatte nel rispetto dell’art. 193 comma 3 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i., entro 60 gg a decorrere dalla data di pubblicazione esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it

 

La proposta contenente un progetto di fattibilità, ai sensi dell’art. 193 comma 3 e dell’art. 6 bis dell’All. I.7 del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i. dovrà essere costituita da:
– Bozza di convenzione;
– Relazione tecnico illustrativa;
– Cronoprogramma;
– Piano economico finanziario asseverato;
– specificazione delle caratteristiche del servizio e della gestione;
– indicazione dei requisiti del promotore

tutti i documenti dovranno essere sottoscritti digitalmente dal legale rappresentante o dal procuratore.

Il presente avviso ha natura esplorativa e non vincolante e non costituisce procedura di affidamento né proposta contrattuale. L’Amministrazione si riserva ogni valutazione di pubblico interesse e non assume alcun obbligo nei confronti dei soggetti partecipanti.

 

L’Amministrazione procederà , ai sensi del comma 5 dell’art. 193 del Codice dei entro quarantacinque giorni dalla scadenza del termine dei 60 giorni, sulla base dei principi di cui al Libro I, Parte I, Titolo I, ad individuare in forma comparativa, sulla base di criteri che tengano conto della fattibilità delle proposte e della corrispondenza dei progetti e dei relativi piani economici e finanziari ai fabbisogni dell’ente concedente, una o più proposte, presentate ai sensi del comma 3 o del comma 4 dello stesso articolo, da sottoporre alla procedura di valutazione di cui al comma 6.

 

Allegati:

  • Avviso
  • relazione annuale sullo stato degli impianti (anno di riferimento 2024)
  • programma operativo trimestrale degli interventi (IV trimestre 2025)
  • anagrafe dei punti luce

 

La documentazione è pubblicata anche in Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti – Finanza

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento: 30/12/2025, 16:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona