AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA COSTITUZIONE DI UN PARTENARIATO PER LA CO-PROGETTAZIONE SUL BANDO “SPRINT! LOMBARDIA INSIEME”
A.S.S.E.MI., in qualità di Ente capofila dell’Ambito Territoriale di S. Giuliano M.se, è individuato dall’Avviso pubblico come soggetto capofila ammesso a presentare un progetto in risposta al bando in oggetto per la realizzazione di azioni e attività a favore dei nuclei famigliari con figli di età compresa tra i 3 e i 18 anni.
Tutti gli interventi dovranno essere realizzati sul territorio dei Comuni appartenenti all’Ambito Territoriale Sociale di San Giuliano Milanese (Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Melegnano, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Zenone al Lambro e Vizzolo Predabissi). A.S.S.E.MI, dunque, come Ente Capofila, esperisce la presente procedura per individuare i possibili partner territoriali fra altri soggetti pubblici e privati no profit per la coprogettazione e l’attuazione delle attività previste dal Bando di Regione Lombardia.
I soggetti interessati sono invitati a:
- Compilare il modulo Allegato A – Manifestazione Interesse per gli Enti del Terzo Settore;
- Inviare la propria manifestazione di interesse attraverso l’allegato A) ad AZIENDA SOCIALE SUD EST MILANO esclusivamente tramite posta certificata all’indirizzo assemi@legalmail.it
Termine ultimo per la presentazione della Manifestazione di interesse: 30.09.2024
Per i requisiti, per tutte le altre info e la modulistica, consultare il sito di ASSEMI