Il Comune di San Giuliano Milanese, sulla base delle Linee di indirizzo per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo gratuito per finalità sociali, degli immobili confiscati alla criminalità organizzata trasferiti al proprio patrimonio, intende selezionare i soggetti inseriti nel Registro Nazionale degli Enti del Terzo Settore e individuare, tra questi, l’Ente, il soggetto cui rilasciare, a titolo gratuito,
la concessione per l’utilizzo del magazzino sito in San Giuliano Milanese (MI), via Bracciano 25, per una durata di anni 8 sulla base della Proposta Progettuale finalizzata alla valorizzazione dell’immobile e al suo utilizzo a scopi sociali.
I soggetti interessati a presentare domanda al bando di concessione devono richiedere di effettuare un sopralluogo presso l’immobile oggetto di concessione.
La richiesta di sopralluogo deve essere inoltrata via email al seguente indirizzo servizi.sociali@comune.sangiulianomilanese.mi.it e deve riportare i seguenti dati:
• nominativo del richiedente
• recapito telefonico
• indirizzo email
• nominativo e qualifica della persona incaricata ad effettuare il sopralluogo, allegando altresì
il documento di identità.
La suddetta richiesta di sopralluogo dovrà essere inviata entro il 7/1/2025.
La domanda con la documentazione richiesta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del giorno 22/1/2025.
Eventuali richieste di chiarimento sulla procedura dovranno essere inviate alla PEC dell’Ente (comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it) al massimo entro n. 5 giorni lavorativi prima della scadenza, ovvero entro il 14/1/2025.
Il plico dovrà essere consegnato a mano, dal lunedì a venerdì, ore 8.45-12.30; giovedì, anche ore 15.45-18, presso lo stesso Ufficio Protocollo del Comune in via De Nicola 2.