Sabato 5 marzo, gran finale con i festeggiamenti per il Carnevale 2022. Una grande festa animerà piazza della Vittoria, tra allestimenti tematici, giochi e animazioni per i più piccoli (dalle ore 10 alle ore 18).
Alle ore 17, la premiazione del concorso: “Coloriamo il Carnevale”, con le 28 maschere partecipanti che si contendono il riconoscimento di maschera più creativa e originale!
Accesso libero alla piazza nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti.
“Ricordando che due anni fa furono proprio le celebrazioni del Carnevale il primo evento pubblico che è stato sospeso a causa dell’emergenza sanitaria – commenta l’Assessore agli Eventi, Nicole Marnini – attendiamo con ancora più gioia l’appuntamento di quest’anno, che ci auguriamo sarà finalmente festoso, partecipato e condiviso.
Un unico grande appuntamento per sabato 5 marzo, con una piazza della Vittoria colorata e “vestita a festa” dalle tante maschere e dai “personaggi” che la popoleranno.
Una giornata dedicata ai più piccoli che potranno trascorrere una giornata spensierata e in allegria, partecipando ai giochi in programma nel pomeriggio.
E poi siamo tutti curiosi di sapere quale sarà la maschera più bella del concorso che abbiamo organizzato e che ha visto una nutrita partecipazione.
Il Carnevale a San Giuliano è un momento di festa e intrattenimento pensato per tutti, che auspichiamo vedrà anche quest’anno la partecipazione in allegria di tanti bambini e delle loro famiglie”.