Anche quest’anno a San Giuliano Milanese non mancheranno i festeggiamenti in occasione del Carnevale. Sabato 17 febbraio, una grande festa animerà piazza della Vittoria, dalle 14.30 alle 17.30, con allestimenti tematici e intrattenimento per le famiglie.
Alle 16.30, ci sarà la sfilata e la premiazione della maschera più creativa e originale realizzata dai bambini dai 6 ai 12 anni durante il laboratorio-concorso “Coloriamo il Carnevale”, che si è svolto nel pomeriggio di sabato 3 febbraio presso SpazioCultura, in collaborazione con il gruppo Donne Patchwork.
Commenta l’Assessore agli Eventi, Nicole Marnini: “L’appuntamento in Piazza della Vittoria con la grande festa di Carnevale è ormai una tradizione qui a San Giuliano. Sarà un pomeriggio dedicato ai più piccoli, che con amici e familiari potranno partecipare ai giochi e alle attività in programma, mentre le maschere più colorate e i personaggi più divertenti sfileranno per la città. Alle 16.30 poi sarà premiata la maschera più bella e originale del laboratorio/concorso “Coloriamo il Carnevale, che ha visto molti bambini cimentarsi in una sfida di creatività. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento.”