Avviso asta pubblica

Il Comune vende 4 automobili. Offerte entro il 28/6

13 Giugno 2024

E’ indetta un’asta pubblica per la vendita n. 4 veicoli di proprietà comunale, indicati nella documentazione allegata.

L’aggiudicazione avverrà sulla base del miglior prezzo offerto a partire dalla base d’asta di € 1.000,00 per ciascun veicolo; non sono ammesse offerte cumulative.
Si potrà procedere all’aggiudicazione anche in caso di una sola offerta ritenuta valida. Nel caso di offerte di pari importo sarà effettuata estrazione a sorte.

Per essere ammesso all’asta, ogni concorrente dovrà recapitare l’offerta , entro e non oltre le ore 23.59 del 28/06/2024 , con le modalità indicate nell’avviso.

La valutazione delle offerte si effettuerà, in seduta pubblica, il giorno 1 luglio 2024 alle ore 10 presso il Palazzo Comunale.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2024, 23:56