A San Giuliano arriva “Pop Village" (14-18 settembre)

08 Settembre 2022

Dal 14 al 18 settembre, all’interno del Parco Nord (ingresso via Carducci/Cattaneo) arriva “Pop Village Festival”: cinque giorni ricchi di appuntamenti per tutti gusti organizzati da Pop Lab Eventi, con la partecipazione delle associazioni del territorio, All’interno del Villaggio ci si potrà rilassare, ascoltando buona musica, verranno offerti momenti di spettacolo e intrattenimento per grandi e piccini e concerti serali con tribute band e Dj set. Il Parco Nord si trasformerà in un Villaggio dai mille profumi e colori, un luogo che regalerà anche tante ottime proposte culinarie da gustare insieme. Non potrà infatti mancare una gustosissima selezione di cibo da strada preparato sulle cucine mobili. Un’occasione da non perdere per una piacevole passeggiata alla ricerca del piatto più interessante. Un Villaggio Evento con all’interno più eventi ed attività a seconda degli spazi. Food, sport, show, music un vero punto d’incontro per momenti di divertimento e spensieratezza, una vera e propria esperienza da non perdere.

A presentare l’evento, il noto Dj di RTL 102,5, Fabrizio Ferrari, che terrà anche una session domenica 18 settembre.

La giornata di apertura – mercoledì 14 settembre – si aprirà con il concerto Gospel del Como Choir (ore 19.45), a seguire un suggestivo dello spettacolo delle Fontane Danzanti di Viorica (ore 21). Si chiude con il gruppo BatBeat un quintetto che omaggia Lucio Battisti e i Beatles capitanati da Mauro Pina, cantautore conosciuto nell’ambiente per i brani con Celentano, Lucio Dalla e la partecipazione a Sanremo nel 2018 con Francesca Alotta (ore 22).

Ecco il programma di massima per i giorni successivi:

Giovedì 15 settembre 2022
-Ore 20 – La JovaBand per riprodurre la stessa energia e positività del Jova Beach Party
-A seguire: esibizioni di giovani cantautori che rincorrono i loro sogni!
-Ore 22 – Serata latina con gli Smoothies

Venerdì 16 settembre 2022
-Dalle ore 20 – i Social Vinery Band a ritmo di rock, seguono due inediti con due giovanissimi: XUNICOcon la presentazione dei suoi brani POP PUNK e MiryJane con i suoi inediti POP. A concludere,l’incredibile spettacolo di XVERSO il tributo show ad uno degli artisti piu conosciuti nel mondo italiani a TIZIANO FERRO.

Sabato 17 settembre 2022
-Dalle ore 14 alle ore 19.30, le performance delle associazioni sportive del territorio
-Alle ore 20 – il rock e il blues degli Overband
-Dalle ore 22.30 – Silent Disco con 3 dj per una serata a tutto ritmo

Domenica 18 settembre 2022
-Dalle ore 11 alle ore 19, le performance delle associazioni sportive del territorio
-Alle ore 20 – Dj set con Fabrizio Ferrari
-Alle ore 21 – Spettacolo di cabaret
-Dalle ore 22 – Matteo Greco, Italian Party

Da segnalare, per i più piccoli ma non solo, il Villaggio Magico (sabato 17 settembre, ore 15-19; domenica 18 settembre, ore 11-17).

Per info sul programma:
sangiulianonline.it
www.popvillagefestival.com

Segui gli appuntamenti dell’evento anche sulla pagina Fb:
-Comune: https://www.facebook.com/comunedisangiulianomilanese
-Pop Lab Eventi: https://www.facebook.com/studiopolab/