A San Giuliano arriva “Usdr Comedy Show”

29 Settembre 2023

Martedì 17 ottobre a San Giuliano si terrà la prima delle tre serate della rassegna “USDR Comedy Show” (USDR, sta per “Un Sacco di Risate), organizzata dal Comune di San Giuliano e curata da “Landella Eventi”.

La rassegna porterà al Movie Planet di Via Tolstoj numerosi artisti provenienti dalle più note trasmissioni televisive (Zelig, Colorado, Italia’s Got Talent), che animeranno le serate con le loro battute e la loro comicità esilarante. Le altre serate, sempre presentate da Giovanni D’Angella, si terranno martedì 14 novembre e martedì 5 dicembre.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria, mandando un messaggio “WhatsApp” al numero: 340 7881234.

Commenta l’Assessore alla Cultura ed Eventi Nicole Marnini: “Dopo il successo della rassegna proposta lo scorso anno, con la collaborazione artistica di “Landella Eventi”, riproponiamo tre serate all’insegna della comicità e del divertimento. Entusiasmo, partecipazione e risate, sono solo alcuni ingredienti che caratterizzeranno gli spettacoli dell’“Usdr Comedy Show”. Auspichiamo che anche questa volta l’iniziativa riscuota un grande successo di pubblico, certi che saranno in molti a volersi regalare una serata all’insegna della spensieratezza e del buonumore, lasciandosi coinvolgere dai talentuosi comici che anche in queste serate si alterneranno sul palco del Movie Planet. Abbiamo deciso di investire maggiori risorse per questa location proprio per consentire a un maggior numero di persone godersi queste tre serate in allegria.”

“Siamo lieti di tornare anche quest’anno a San Giuliano. Grazie al Comune con cui continua una proficua collaborazione – dichiara il direttore artistico, Giovanni d’Angella – abbiamo realizzato una programmazione di alta qualità, dove daremo il massimo per superare il già ottimo livello raggiunto negli ultimi spettacoli proposti. Con “Usdr Comedy Show” porteremo a San Giuliano una comicità di qualità, con comici veterani e nuove leve. Le serate Usdr Comedy Show al Movie Planet saranno certamente coinvolgenti, originali e con un’organizzazione degna di tutti gli Eventi targati Landella. Vi aspettiamo numerosi!”

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023, 15:44