Parcheggiamo le bici alla velostazione

Dettagli della notizia

Il servizio di bike parking a pochi passi dalla Stazione FS è gratuito fino al 30/9

Data di pubblicazione:

21 Marzo 2024

Tempo di lettura:

A San Giuliano è presente la “WeeloHUB”, la struttura in vetro e acciaio che, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria (adiacente alla rotonda sulla via Emilia), è in grado di ospitare fino a 80 biciclette, proteggendole da ladri e intemperie.
La velostazione è un luogo dove parcheggiare la bicicletta, ma anche un’opportunità per rendere più decorosa la città e dare un taglio alle bici legate a pali e transenne, che intralciano il passaggio di pedoni, carrozzine e disabili sui marciapiedi.

WeeloHUB non è solo un bike parking, ma anche una serie di servizi pensati appositamente per il ciclista “urbano”: è dotata infatti di videosorveglianza, controllo degli accessi, illuminazione notturna, ricarica per le e-bike, kit di gonfiaggio ruote e attrezzi per le piccole riparazioni.

L’utilizzo del servizio è consentito a tutti coloro che hanno compiuto i 16 anni di età, tutti i giorni, festivi compresi, dalle 5 alle 24.

 

Per accedere al servizio occorre scaricare l’App “Weelo” e completare la procedura di iscrizione; dopodiché, tramite l’app, si potrà accedere alla velostazione inquadrando il QrCode vicino all’ingresso e parcheggiare la propria bici per il tempo necessario.

 

 

Per informazioni:

Scarica l’App di Weelo – gratuita per i sistemi Ios e Android – al seguente link: https://www.bicincitta.com/qrcode/appweelo.html

In allegato anche il Regolamento per l’utilizzo del servizio.

 

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024, 13:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona