Ritorna al Movie Planet di San Giuliano la rassegna dedicata ad alcune delle compagnie amatoriali sangiulianesi.
Mercoledì 10 maggio, la Compagnia Teatrale “I semperimpe” proporrà lo spettacolo: “La me tusa la spusa un teron”; mercoledì 17, la Compagnia “I do di petto” porterà in scena la commedia musicale: “Ottanta vogliia di..” Il 24 maggio, “I semper giuvin” in “Qualcuno sposi mia figlia”. Chiuderà la rassegna mercoledì 31 maggio 2023, la compagnia “I sogni son desideri” con lo spettacolo: “Delitto all’ospizio”.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 20.30, al cinema Movie Planet (via Emilia, angolo via Tolstoj).
Ingresso libero.
Commenta l’Assessore alla Cultura, Nicole Marnini: “Con grande piacere, riusciamo per la seconda volta a far esibire alcune delle nostre compagnie amatoriali in una cornice importante – il Movie Planet di san Giuliano – che l’anno scorso ha permesso una nutrita partecipazione di pubblico.
Ci sembra utile rilanciare un chiaro messaggio sul valore del teatro e sul suo ruolo di veicolazione di cultura popolare. Auspichiamo quindi che anche quest’anno l’iniziativa coinvolga la cittadinanza e e susciti l’interesse che merita l’attività meritoria dei nostri “attori” e l’impegno profuso nel realizzare i loro spettacoli.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa rassegna che, sono certa, regalerà alla città momenti di svago e divertimento”