ASF ricerca personale

Per graduatoria posizioni a tempo indeterminato e determinato per profilo di educatore o insegnate servizi prima infanzia. Domanda: entro 24/5

07 Maggio 2024

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA PER POSIZIONI A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO DI PROFILO PROFESSIONALE EDUCATORE O INSEGNANTE DEI SERVIZI COMUNALI PRIMA INFANZIA – CCNL ANINSEI – LIVELLO III E IV – AREA II SERVIZI DI ISTRUZIONE, DI FORMAZIONE ED EDUCAZIONE – ADDETTO AI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA (NIDO, CENTRO PRIMA INFANZIA, SEZIONE PRIMAVERA, SCUOLA DELL’INFANZIA).

ASF San Giuliano Milanese – Azienda speciale Servizi e Farmacie, ente strumentale del Comune di San Giuliano Milanese per la gestione dei servizi farmaceutici, educativi e cimiteriali, ha indetto una procedura di selezione finalizzata alla costituzione di una graduatoria per posizioni a tempo indeterminato e determinato di profili professionali educatore/insegnante dei servizi comunali prima infanzia – CCNL ANINSEI – livello III e IV – area II servizi di istruzione, di formazione e educazione – addetto a servizi di prima infanzia (nido, centro prima infanzia, sezione primavera, scuola dell’infanzia).

I candidati dovranno far pervenire entro le ore 12 del giorno 24 maggio 2024 la domanda di ammissione redatta in carta semplice, secondo lo schema che viene allegato al presente avviso. Il termine è perentorio, pena esclusione dalla selezione. È causa di esclusione qualora la domanda giunga a destinazione oltre il termine di scadenza.

Info e modulistica: sito ASF

Ultimo aggiornamento: 08/05/2024, 11:14