Avviso per candidature alla nomina del collegio dei Revisori dei Conti presso ASF (2024- 2027)

Scadenza presentazione domande: 30/6

06 Giugno 2024

E’ aperta la procedura per il rinnovo del Collegio dei Revisori dei Conti presso l’Azienda Speciale Servizi e Farmacie di San Giuliano Milanese (ASF) per il triennio 2024/2027.

I professionisti interessati a ricoprire l’incarico di Revisore dei Conti che possiedono i requisiti previsti, devono a far pervenire la domanda di partecipazione entro e non oltre il 30 giugno 2024,  via PEC obbligatoriamente da un indirizzo riconducibile in maniera univoca al  professionista al seguente indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it avente all’oggetto: “Presentazione candidatura all’avviso pubblico per la nomina del collegio dei Revisori dei conti presso l’Azienda Speciale Servizi e Farmacie (ASF) di San Giuliano Milanese triennio 2024/2027”.

Alla domanda,  dovranno essere allegati i documenti indicati nell’avviso, a pena di esclusione.

Qualsiasi informazione relativa al presente avviso deve essere richiesta al Servizio Amministrazione Generale tramite mail: segreteria@comune.sangiulianomilanese.mi.it.

Domanda

Avviso pubblico