In esecuzione la Deliberazione di Giunta Comunale n. 34 in data 11 marzo 2025 è indetta la procedura per il conferimento dell’incarico di lavoro autonomo di natura professionale di portavoce del Sindaco.
L’incarico decorre dal 1 aprile 2025 al 31 marzo 2026, con facoltà di proroga fino alla scadenza del mandato del Sindaco a favore del Comune. Esso, pertanto, si risolverà di diritto alla scadenza, senza diritto al preavviso, senza necessità di comunicazione tra le parti e senza possibilità di rinnovo tacito.
La manifestazione di interesse, redatta in carta semplice, dovrà essere sottoscritta a pena esclusione dall’interessato.
Alla domanda dovranno essere allegati, a pena di esclusione:
– La fotocopia di un documento di identità in corso di validità (salvo il caso di firma digitale);
– Il curriculum vitae formativo e professionale in formato europeo, datato e sottoscritto;
– Una relazione illustrativa delle esperienze più significative in relazione al ruolo da svolgere e dalla metodologia che il candidato intende adottare nello svolgimento dell’incarico.
La domanda dovrà essere inoltrata mediante posta elettronica certificata (PEC), allegando la manifestazione di interesse sottoscritta dal candidato, unitamente a copia del documento di identità del curriculum vitae, al seguente indirizzo PEC comune comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it riportando nell’oggetto del massaggio il cognome del candidato, seguito dalla dicitura “Manifestazione di interesse incarico Portavoce”. La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il 26 marzo 2025.