BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI POSTEGGI NEL MERCATINO, IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “FESTA DELLA CITTA”, DEL 5 OTTOBRE 2025
E’ indetta la procedura di selezione per l’assegnazione delle concessioni temporanee di posteggio per il commercio su aree pubbliche per il mercatino che si svolgerà il 5 ottobre 2025 in Via Turati, tratto tra Via Vigorelli e Via 11 Febbraio, e Via Marconi, tratto compreso tra Via 11 Febbraio e Via Trieste.
I posteggi messi a bando sono in totale n. 28 (ventotto) e, al fine di garantire una pluralità di prodotti merceologici, saranno così distribuiti:
• n. 20, non alimentari, di m. 8×4;
• n. 6 (posteggi n. 1, 6, 11, 16, 21, 26), somministrazione e/o vendita di prodotti alimentari, di
m. 8×4;
• n. 2 bancarelle dedicate alla vendita di caldarroste e/o palloncini volanti e gonfiabili, di m.
2×2;
Le domande possono essere presentate a partire dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente bando sull’albo pretorio del Comune e debbono comunque essere inviate entro il termine perentorio del 12 settembre 2025.
Maggiori informazioni su requisiti, criteri di assegnazione e contenuti della domanda sono contenuti nel Bando in allegato.
In allegato anche le planimetrie dei posteggi