Giunta in Città 2024

Ripartono gli incontri del Sindaco e Assessori nelle frazioni della città. Si comincia il 17/10 a Sesto Ulteriano

15 Ottobre 2024

Riprendono gli incontri pubblici della Giunta, guidata da Marco Segala. Per quasi due settimane, a partire da giovedì 17 ottobre (primo appuntamento: ore 20.30 in via Lombardi a Spazio Vivo – Sesto Ulteriano), il Sindaco e gli Assessori gireranno i quartieri e le frazioni di San Giuliano dove incontreranno i residenti e si confronteranno su azioni e progetti da realizzare, senza tralasciare le cose fatte in quest’ultimo periodo.

Oltre agli argomenti più strettamente legati alle singole zone, ci sarà spazio anche per trattare alcuni dei temi generali più sentiti come la sicurezza, i lavori pubblici, la manutenzione di strade e marciapiedi, servizi alla persona oltre a illustrare i progetti più importanti in cantiere.

Ultimo aggiornamento: 15/10/2024, 14:47