Il Comune di San Giuliano Milanese e AFOL ospitano il recruiting day di DHL

24 Novembre 2023

Mercoledì 29 novembre, alle 14.30, presso la Sala Consiliare del Municipio di San Giuliano Milanese (via E. De Nicola 2), il Comune di San Giuliano Milanese e AFOL Metropolitana ospiteranno i responsabili delle risorse umane di DHL Express Italy, che racconteranno il mondo DHL, illustrando le figure ricercate e condividendo istruzioni e consigli per presentare la propria candidatura.

L’iniziativa è rivolta a tutta la cittadinanza di San Giuliano Milanese e la partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione al form.

Tra le numerose opportunità di lavoro, segnaliamo la ricerca di Addetti alle spedizioni e Addetti al customer service.

Commenta l’Assessore alle Politiche del Lavoro, Alfio Catania: “Siamo lieti di ospitare questo incontro con i responsabili delle risorse umane di DHL, organizzato da AFOL. Questa iniziativa – promossa dal Comune, dall’Agenzia Metropolitana per la formazione, l’orientamento e il lavoro (AFOL) e DHL Express Italy – è rivolta a tutti i sangiulianesi in cerca di occupazione e ha l’obiettivo di far incontrare, in maniera concreta, domanda e offerta di lavoro. Mi auguro che siano in molti a sfruttare questa occasione di incontro con un’azienda leader nei servizi di logistica.”

“Con iniziative come questa – sottolinea il Direttore Generale di Afol Metropolitana Tommaso Di Rino – cerchiamo di far conoscere a potenziali candidati realtà aziendali importanti, operative in settori dinamici. È il caso della DHL Express Italy, attiva nel territorio di San Giuliano Milanese. Un modo per trovare nuove forme di dialogo in una fase del mercato del lavoro caratterizzata dalla scarsità di candidati. Siamo pronti anche a formarli, attraverso il Programma GOL, in base alle esigenze dell’azienda.”

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023, 15:40