La società Eco Eridania dona 1000 mascherine al Comune

30 Marzo 2020

L’emergenza Coronavirus crea esempi di solidarietà concreta: il Gruppo Eco Eridania Spa, azienda leader in Italia nel campo dei rifiuti sanitari e industriali, ha deciso di donare 16.000 mascherine FFP2 ai 16 comuni che ospitano le loro sedi. Anche a San Giuliano esiste una filiale del gruppo e quindi il nostro Comune ha ricevuto 1.000 mascherine da destinare a chi è impegnato quotidianamente nelle operazioni di soccorso e assistenza.

“Un grandissimo e sentito ringraziamento – commenta il Sindaco, Marco Segala – al Gruppo Eco Eridania per questo gesto di grande valore di cui tutta la nostra comunità è grata. L’approvvigionamento degli strumenti minimi per la sicurezza di chi quotidianamente è impegnato “sul campo” è una cosa che continua ad essere davvero complicata e spesso vediamo che gli operatori si trovano a lavorare senza le protezioni necessarie per scongiurare l’eventuale contagio. Faremo sicuramente buon uso di questa donazione e grazie anche alla generosità del Gruppo Eco Eridania renderemo più sicuro e protetto il grande lavoro che volontari, medici di base e Forze dell’Ordine stanno compiendo ininterrottamente da settimane”.

Ultimo aggiornamento: 22/12/2023, 15:34