Sta tornando “USDR comedy show”: quattro serate all’insegna della comicità al Movie Planet di Via Tolstoj

16 Febbraio 2024

Anche quest’anno torna a San Giuliano la rassegna “USDR Comedy Show” (USDR, sta per “Un Sacco di Risate), organizzata dal Comune di San Giuliano e curata da “Landella Eventi”. La rassegna, composta da quattro serate, porterà al Movie Planet di Via Tolstoj comici professionisti provenienti dalle trasmissioni televisive del mondo di Zelig, Colorado e Only Fan e artisti emergenti, presentati da Giovanni D’Angella e Penelope Landini.

Il primo appuntamento – “speciale Festa della Donna” – si terrà mercoledì 6 marzo, alle 21, con un cast interamente al femminile, esibizioni e un momento talk con le artiste. Le prossime serate di cabaret si svolgeranno martedì 26 marzo, 16 aprile e 21 maggio.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria, mandando un messaggio “WhatsApp” al numero: 340 7881234. Le prenotazioni per ciascuna serata aprono 20 giorni prima per i cittadini sangiulianesi e 10 giorni prima per tutti. Ognuno può riservare fino a un massino di due posti, di cui per ciascuno deve essere indicato il nominativo. Chiunque disdica a meno di 48 ore dall’evento, viene inserito in blacklist per le prossime serate della rassegna USDR Comedy show.

Commenta l’Assessore alla Cultura ed Eventi Nicole Marnini: “Data la grande partecipazione alla rassegna proposta lo scorso anno, con la collaborazione artistica di “Landella Eventi”, vogliamo riproporre quattro nuove serate all’insegna della comicità e del divertimento. Quest’anno partiamo con una serata realizzata in occasione della Festa della Donna, con un cast interamente al femminile. Inutile dire che, per questa e le successive serate, auspichiamo che gli spettacoli dell’“USDR Comedy Show”, riscuotano un grande successo e riempiano come lo scorso anno la sala del Movie Planet, certi che saranno in molti a voler trascorrere una serata ricca di spensieratezza e risate, lasciandosi coinvolgere dai talentuosi comici che si alterneranno sul palco.”

“Ormai San Giuliano sta diventando una tappa fissa per la nostra rassegna di cabaret – dichiara il direttore artistico, Giovanni d’Angella. Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con il Comune, proporremo una programmazione di qualità, fatta di comici molto conosciuti e nuove promesse. Siamo certi che i sangiulianesi apprezzeranno anche quest’anno le quattro serate USDR Comedy Show, che andranno in scena al Movie Planet. Vi aspettiamo numerosi!”

Ultimo aggiornamento: 16/02/2024, 10:01