TAG - Territori, Attivazione, Giovani

Dettagli della notizia

"TAG - Territori, Attivazione, Giovani" è un progetto finanziato dal bando "Giovani Smart" di Regione Lombardia. In questa galleria, tutte le immagini relative alla realizzazione delle azioni previste dal progetto, che terminerà nell'ottobre 2023.

Data di pubblicazione:

10 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Nel 2022, Regione Lombardia ha pubblicato il bando “Giovani Smart”, per la realizzare azioni di contrasto ai fenomeni del disagio giovanile attraverso la promozione e il supporto di percorsi di crescita, partecipazione e inclusione sociale, mediante l’organizzazione di laboratori artistici e musicali e l’accesso, gratuito e libero, alle attività sportive sul territorio. “TAG – Territori, Attivazione, Giovani” è stato selezionato tra i 48 progetti presentati e finanziati da Regione Lombardia nella provincia di Milano.

Il progetto ha lo scopo di organizzare e promuovere iniziative (corsi, incontri, eventi) che valorizzino i talenti e i vissuti dei giovani del Sud Milano. Il percorso culminerà nella realizzazione di una mostra collettiva itinerante che raccoglierà le opere create dai ragazzi del territorio. TAG è sostenuto da A.S.S.E.M.I. (Capofila), Comune di San Giuliano Milanese, Coop. Soc. Il Melograno e Coop. Soc. La Giostra e porta avanti la progettazione distrettuale in tema di Politiche Giovanili avviata con il progetto “The social net-youth”.

In questa galleria, saranno caricate tutte le immagini relative alla realizzazione delle azioni previste dal progetto, che terminerà nel mese di ottobre 2023.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 02/02/2024, 15:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona