Lavori sulla linea M3

Dettagli della notizia

ATM ha iniziato i lavori per il rinnovo ascensori e scale mobili nella stazione di San Donato

Data di pubblicazione:

11 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Investimenti ingenti per far sì che tutta la rete metropolitana della città diventi sempre più accessibile, efficiente e sicura.
Grazie ai finanziamenti del Comune di Milano, ATM installerà nuovi impianti per garantire la piena accessibilità della linea.  In particolare, per quanto riguarda la M3, si tratta di oltre 32 milioni di euro destinati alla sostituzione di 48 ascensori e 52 scale mobili.

I lavori di manutenzione straordinaria partiranno il 16 luglio nelle prime tre stazioni di San Donato Milanese, Brenta e Duomo. Progressivamente tutte le stazioni della ‘gialla’, da San Donato a Maciachini, saranno interessate da questi interventi, che si svolgeranno nel corso del 2024 e del 2025.

Durante le lavorazioni sui vani, gli ascensori saranno temporaneamente non utilizzabili; per questo motivo i cantieri verranno eseguiti in stazioni non limitrofe, in modo che gli utenti possano recarsi presso le fermate più vicine rimaste accessibili.

Per tutte le info, sul sito atm.it è disponibile una pagina dedicata su cui sono pubblicate tutte le informazioni costantemente aggiornate.

Per info e assistenza su viaggi accessibili, è sempre disponibile il nostro numero: 02 48 607 607.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 17/07/2024, 09:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona