A partire dal 1° luglio 2011, il servizio idrico in città è erogato da Amiacque srl, unico soggetto operativo responsabile per le attività di erogazione del Servizio Idrico Integrato nell’ATO della Provincia di Milano.
Ai cittadini.
Per attivare la richiesta di un nuovo allacciamento alla rete idrica o fognaria, scaricare il modulo dalla sezione Clienti del sito di Gruppo Cap.
Per richiedere una fornitura provvisoria utilizzi temporanei, senza emissione di preventivo per fiere, mostre, circhi etc., è necessario prenotare un appuntamento collegandosi al seguente link.
E' inoltre attivo un servizio di Pronto Intervento per segnalazioni relative a guasti sulla rete di acquedotto e fognature, tutti i giorni 24 ore su 24, al numero verde: 800 175571 (fax: 0289520307).
Per un nuovo allacciamento alla rete idrica o fognaria, nella domanda dovranno essere indicati i seguenti dati:
L'allacciamento alla rete idrica o fognaria.
Per tutte le informazioni i merito si rimanda al sito internet: https://www.gruppocap.it/.
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Per altre informazioni:
- sportello al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30
- servizio telefonico di assistenza clienti – numero verde 800.428.428, dal lunedì al venerdì 8.00 - 18.00 e il sabato 8.30 - 12.30;
- posta elettronica: assistenza.clienti@gruppocap.it;
- fax: 02 89520289;
- posta ORDINARIA: Gruppo CAP – Settore Gestione Clienti, Via Rimini 34/36 – 20142 – Milano;
- sito internet: https://www.gruppocap.it/