Il Sindaco, Marco Segala, eletto nuovo Vice Presidente di ANCI Lombardia

Dettagli della notizia

Un nuovo ruolo per il primo cittadino di San Giuliano

Data di pubblicazione:

13 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Ieri mattina, nella sede milanese di ANCI Lombardia in via Rovello, il nuovo Consiglio Direttivo di ANCI Lombardia, eletto nel corso della Assemblea Congressuale dello scorso 12 ottobre a Monza, si è ufficialmente insediato.

Se per il Presidente, Mauro Guerra, si è trattato di una conferma al vertice dell’organismo direttivo che rappresenta i comuni lombardi, le novità riguardano invece la composizione dell’Ufficio di Presidenza (4 componenti), nel quale entra come Vice Presidente, eletto all’unanimità, il Sindaco di San Giuliano Milanese, Marco Segala.

È con grande orgoglio e determinazione – commenta il Sindaco di San Giuliano Milanese – che assumo questo ruolo all’interno del Consiglio Direttivo di ANCI Lombardia. Ringrazio il Presidente Guerra e tutti i componenti del Direttivo per la stima e la fiducia, e al contempo rivolgo un ringraziamento ai Vicepresidenti uscenti, che hanno svolto un grande lavoro in questi anni. Sono consapevole dell’importanza che Anci Lombardia riveste sia a livello regionale, sia nei rapporti con l’Associazione nazionale e assicuro, sin d’ora, il massimo impegno e la stretta collaborazione con gli altri componenti dell’Ufficio di Presidenza. E’ mia intenzione lavorare per consolidare il ruolo della nostra associazione, che nella ricchezza della pluralità, riesce sempre a esprimere una visione unitaria, e proprio per questo rappresenta un prezioso interlocutore delle Istituzioni, ad ogni livello, sui numerosi temi che coinvolgono i Comuni italiani.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 13/11/2024, 15:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona