Adotta un nuovo amico a 4 zampe!

Vieni a conoscere i cani adottabili presso il Rifugio-Pensione CaniSciolti di Pozzo d'Adda

25 Agosto 2023

Se stai pensando di adottare un cane, al Canile CaniSciolti Rifugio Pensione di Pozzo d’Adda (MI) ci sono molti pelosi in attesa di incontrare persone che vogliano accoglierli e dargli l’affetto di cui hanno bisogno.

Il Comune di San Giuliano Milanese affida a CaniSciolti i cani ritrovati sul territorio comunale che, dopo un passaggio obbligatorio presso il canile sanitario di Vignate, gli opportuni controlli sanitari e la valutazione di adottabilità, sono pronti per la famiglia che li amerà per tutta la vita. Qui, dove vengono ospitati anche cani abbandonati o smarriti provenienti da altri 9 Comuni, gli animali sono accuditi da educatori cinofili e da numerosi volontari, opportunamente formati, che si prendono cura di loro e li preparano al meglio alla loro nuova vita.

Ecco le foto di alcuni dei cani che aspettano solo l’amore di una nuova famiglia.
cani-da-adottare

Vieni a conoscere Bufalo, Mary, Sirio, Cuki, Mirto e Trump (vedi le schede di ciascuno di loro in allegato). Potresti trovare un nuovo amico che riempirà di amore e allegria le tue giornate!

Se non puoi accoglierli, puoi sempre offrire il tuo supporto con l’adozione a distanza, trascorrere il tempo libero in loro compagnia ed entrare a far parte dei volontari del canile CaniSciolti.

Per maggiori info, contatta CaniSciolti: 331 4675929 – canisciolti@cooplagoccia.it

BUFALO-scaled

jpeg - 774 kb