Oggetto: Manifestazione di interesse da parte di associazioni disponibili a collaborare con il Comune di San Giuliano Milanese nell’organizzazione e nella realizzazione di attività integrative presso i Centri di Aggregazione Pensionati – anno 2025
L’Amministrazione Comunale di San Giuliano Milanese, nell’ambito della programmazione delle attività dei tre Centri di Aggregazione Pensionati (di seguito denominati CAP), intende promuovere un’intensa e proficua attività di collaborazione con le associazioni del territorio, finalizzata alla promozione di opportunità per valorizzare l’impegno di volontariato e le capacità professionali delle associazioni del territorio, garantendo ai cittadini la possibilità di fruire di iniziative d’intrattenimento diversificate presso i CAP, oltre al programma proposto dall’Amministrazione Comunale.
Con il presente avviso si intende realizzare con le associazioni un “Progetto di organizzazione e realizzazione di attività presso i CAP”, al fine di favorire il coinvolgimento attivo della cittadinanza, creare sinergie collaborative tra le realtà associative operanti nel territorio comunale, individuare volontari che collaborino stabilmente con il personale comunale.
Pertanto, oggetto del presente avviso è l’avvio di manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione da parte di associazioni che si rendono disponibili a collaborare con il Comune di San Giuliano Milanese nell’organizzazione e nella realizzazione di attività ed eventi presso i CAP, come meglio precisato nelle allegate Linee Guida.
Le adesioni, unitamente alla Scheda 1 – Descrizione attività proposta, dovranno essere presentate via Pec: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it o consegnate a mano presso l’ufficio Protocollo dell’Ente, da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, utilizzando i modelli allegati, entro le ore 12 del 28 novembre 2024.