Richiesta Utilizzo Spazi Comunali per Assemblee, Manifestazioni, Mostre ecc...

Il Comune di San Giuliano Milanese concede l’utilizzo di spazi comunali.

Ai privati cittadini o associazioni (es. culturali, sportive, politiche) del territorio.

Descrizione

Il Comune di San Giuliano Milanese concede l’utilizzo dei seguenti spazi comunali, previa richiesta scritta:

• per lo svolgimento di assemblee (es. culturali, sportive, politiche), conferenze, dibattiti, manifestazioni culturali e artistiche:
    • “Aula Consiliare” Via De Nicola 2 (fino a 99 persone);
    • “Sala Previato”, presso SpazioCultura in Piazza della Vittoria 2 (fino a 90 persone);
  • per la realizzazione di corsi:
    • “Centro donna”, presso SpazioCultura in Piazza della Vittoria 2;
    • “sala UTE”, presso SpazioCultura in Piazza della Vittoria 2;
  • per mostre culturali e artistiche:
    • “Sala Esposizioni Mario Tapia Radic ” presso SpazioCultura – Piazza della Vittoria 2;
  • per riunioni e assemblee condominiali:
    • “Luogo comune” piazza Alfieri (fino a 30 persone);
  • per eventi o manifestazioni:
    • Salone “Arena del Sole” in via Marzabotto 23 (fino a 99 persone)
  • per riunioni di lavoro/meeting:
    • Sale riunioni di Spazio Stilo (fino a 40 persone).

Per prenotare:

• l' "Aula Consiliare" e il Salone di "Arena del Sole" e la "Sala Esposizioni Mario Tapia Radic ", contattare preliminarmente l'ufficio Cultura del Comune per le disponibilità di giorni e orari e consegnare il modulo di richiesta all'ufficio Protocollo.
  • per Sala Previato, “Centro Donna”, “sala UTE”, Luogo Comune di p.zza Alfieri contattare preliminarmente l'ufficio SpazioCultura, in piazza della Vittoria 2 per le disponibilità di giorni e orari, compilare i relativi moduli di richiesta, in allegato, e consegnare il modulo di richiesta all'ufficio Protocollo;
  • per prenotare le sale riunioni di Spazio Stilo inviare una mail a coworking@comune.sangiulianomilanese.mi.it.

E' possibile inoltre inviare il modulo di richiesta anche alla casella di posta certificata.

Si può utilizzare:

• l“Aula Consiliare” e “Sala Previato”: prevalentemente dal lunedì al sabato;
  • la “Sala Esposizioni Mario Tapia Radic”: da martedì a sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, nei giorni festivi dalle 14 alle 18;
  • il “Centro Donna” e “Sala UTEs”: dal lunedì al sabato;
  • Luogo comune” di p.zza Alfieri: giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 14 alle 24;
  •  il salone di "Arena del Sole" può essere utilizzato da privati solo negli orari in cui non si svolgono le attività del Centro. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Cultura al numero 02 98207263.

I moduli di richiesta, in allegato o ritirabili all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune e presso l'ufficio di SpazioCultura, in piazza della Vittoria 2.

Il versamento con bonifico alla Tesoreria comunale.

Gli uffici, dopo aver verificato la disponibilità del locale nella data prescelta, provvedono a comunicare all'interessato l'accoglimento della domanda e a inviare via email la lettera di autorizzazione con i dati per effettuare il pagamento.

La richiesta deve essere fatta:

- con almeno due settimane di anticipo per l' ”Aula Consiliare”, la “Sala Previato”, e gli spazi di “Arena del Sole”;
- un mese prima per la “Sala Esposizioni”;
- con almeno 5 giorni lavorativi di anticipo per: “Luogo Comune” di p.zza Alfieri, “Centro donna” e “sala UTE”.

Il versamento va effettuato entro il giorno dell'iniziativa; sempre entro tale data è necessario inviare via email la ricevuta del bonifico all’ufficio di riferimento.

Quanto costa

Le tariffe per i servizi a domanda individuale sono stabilite annualmente da una Delibera di Giunta Comunale n.201 del 10/11/2022 (consultare l’allegato A).

Ultimo aggiornamento: 26/04/2024, 10:26