Avviso pubblico per la formazione di un albo fornitori

Pubblicato l'Albo per l’affidamento di lavori e prestazioni ad operatori economici singoli o associati qualificati nel settore culturale e ricreativo

29 Giugno 2022

L’Amministrazione Comunale intende costituire, mediante la pubblicazione di un avviso di manifestazione d’interesse, un albo fornitori accreditati per l’affidamento di iniziative culturali di importo sottosoglia di cui all’art. 36, c.2, lett. a) del D.lgs n. 50/2016.

L’elenco degli operatori economici iscritti all’Albo sarà utilizzato dall’Ente come strumento, non vincolante, per individuare gli operatori economici da invitare alle procedure negoziate o alle indagini di mercato nei casi previsti dal “Nuovo codice degli appalti”.

Sono oggetto del costituendo albo beni, servizi, lavori e prestazioni professionali inerenti alla realizzazione di iniziative (a titolo esemplificativo: spettacoli ed esibizioni, iniziative di divulgazione e comunicazione, mostre e fiere) riconducibili ai seguenti ambiti tematici:
• musica e canto
• teatro e danza;
• cinema e fotografia
• letteratura
• arte, storia, archeologia, etnografia
• educazione civica e festività nazionali
• scienza e tecnologia

L’elenco è di carattere aperto: tutti gli operatori economici, imprese e professionisti in possesso dei requisiti di partecipazione potranno richiedere l’iscrizione nei termini previsti dal presente avviso.

L’operatore economico interessato all’iscrizione dovrà compilare tutta la modulistica allegata, sottoscriverla digitalmente e inviarla via pec, unitamente a copia fotostatica di un documento di identità del dichiarante in corso di validità, all’indirizzo pec comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, indicando all’oggetto “Albo fornitori cultura – Domanda di iscrizione”. Non saranno accettate domande incomplete, mancanti di firma digitale o inviate in modalità diversa.

La presentazione delle domande è consentita senza limiti temporali e l’Albo è aggiornato ogni 60gg.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 10:39