Raccolta rifiuti: fornitura sacchi e contenitori

Ecco dove rivolgersi per il riapprovvigionamento dei materiali

30 Settembre 2024

Conclusa la fase di consegna dei kit, l’Ecosportello e i distributori automatici sono a disposizione dei sangiulianesi per i riapprovvigionamenti previsti.

All’Ecosportello di Via Tolstoj 59 (aperto lunedì, mercoledì e venerdì, ore 9-13; martedì e giovedì, ore 12-18) si accede con carta di identità dell’intestatario TARI e relativa documentazione:

– per le forniture annuali dei sacchi alle utenze domestiche e non domestiche;
– per la fornitura dei soli contenitori di piccole dimensioni (“mastelli”), in caso di prima fornitura e/o sostituzioni per furto, smarrimento e/o danneggiamento;
– per la fornitura del kit a nuove utenze domestiche o il reintegro in caso di subentro;
– per la fornitura del kit alle utenze non domestiche (uffici, agenzie, studi professionali, banche e istituti di credito inseriti in contesti condominiali).

Per le sole forniture di sacchi gialli per la raccolta multimateriale (plastica e alluminio) con TAG associato al condominio, il riassortimento e/o la fornitura integrale avverrà previo invio – da parte dell’Amministratore condominiale o rappresentante legale – di una richiesta per conto di tutte le utenze domestiche e non domestiche presenti nello stabile (all’Ecosportello o via e-mail a: domiciliare.sgm@egea.it).

I distributori automatici nei Centri di Raccolta sono utilizzabili per il rifornimento periodico dei soli sacchi grigi trasparenti codificati per la raccolta dell’indifferenziato e sono riservati alle utenze domestiche iscritte a ruolo TARI.

Per tutte le info: sito di AMSA

Ultimo aggiornamento: 30/09/2024, 10:18