Il Comune di San Giuliano Milanese con il presente avviso, intende recepire manifestazioni dì interesse da parte di Associazioni del territorio iscritte all’Albo o alla Consulta che vogliano utilizzare i seguenti spazi pubblici: Arena del Sole, Spazio Vivo, Luogo Comune, per finalità sociale e culturale, in subordine alle attività eventualmente organizzate dall’Amministrazione Comunale o da soggetti affidatari di attività da parte della stessa o inseriti in accordi di collaborazione e protocolli di intesa o patrocinate.
Chi fosse in possesso dei requisiti riportati nell’Avviso, può partecipare inoltrando apposita domanda, esclusivamente attraverso il modulo (Allegato B) in una delle seguenti modalità:
• via pec: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it – all’attenzione dell’Ufficio Cultura;
• in formato cartaceo, stampando e consegnando modulo debitamente compilato ed eventuali allegati presso l’Ufficio Protocollo di Via De Nicola 2.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato entro la giornata del 3 agosto 2025.
Le proposte presentate in ritardo, in qualsiasi altra forma o incomplete non verranno prese in esame.