Avviso pubblico per la raccolta di manifestazione di interesse

Dettagli della notizia

Concessione uso gratuito e temporaneo di spazi pubblici per svolgimento attività sociali e culturali - settembre 2025/giugno 2026

Data di pubblicazione:

17 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Il Comune di San Giuliano Milanese con il presente avviso, intende recepire manifestazioni dì interesse da parte di Associazioni del territorio iscritte all’Albo o alla Consulta che vogliano utilizzare i seguenti spazi pubblici: Arena del Sole, Spazio Vivo, Luogo Comune, per finalità sociale e culturale, in subordine alle attività eventualmente organizzate dall’Amministrazione Comunale o da soggetti affidatari di attività da parte della stessa o inseriti in accordi di collaborazione e protocolli di intesa o patrocinate.

Chi fosse in possesso dei requisiti riportati nell’Avviso, può partecipare inoltrando apposita domanda, esclusivamente attraverso il modulo (Allegato B) in una delle seguenti modalità:
via pec: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it – all’attenzione dell’Ufficio Cultura;
in formato cartaceo, stampando e consegnando modulo debitamente compilato ed eventuali allegati presso l’Ufficio Protocollo di Via De Nicola 2.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato entro la giornata del 3 agosto 2025.

Le proposte presentate in ritardo, in qualsiasi altra forma o incomplete non verranno prese in esame.

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento: 18/07/2025, 12:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona