Anche quest’anno a San Giuliano Milanese si prepara a festeggiare il Carnevale con un pomeriggio di allegria, colori e divertimento pensato per le famiglie. Sabato 24 febbraio, una grande festa animerà infatti piazza della Vittoria dalle 14 alle 17.30, con allestimenti tematici e intrattenimento per le famiglie.
Alle 16.30, ci sarà la premiazione della maschera più creativa e originale realizzata dai bambini dai 6 ai 12 anni durante il laboratorio “Coloriamo il Carnevale”, che si è svolto nel pomeriggio di venerdì 6 febbraio a Spazio Vivo a Sesto Ulteriano e sabato 7 febbraio presso SpazioCultura.
Commenta l’Assessore agli Eventi, Nicole Marnini: “Il Carnevale è un momento di festa che unisce generazioni diverse e restituisce alle nostre piazze un clima di allegria e condivisione. Anche quest’anno abbiamo voluto proporre un pomeriggio pensato soprattutto per i più piccoli e per le famiglie, valorizzando la creatività dei bambini e il loro entusiasmo. La festa in piazza della Vittoria e il laboratorio “Coloriamo il Carnevale” rappresentano occasioni importanti per vivere la città in modo partecipato e inclusivo, trasformando gli spazi pubblici in luoghi di incontro, gioco e socialità. Invito tutti a partecipare numerosi!”