Servizio Civile in Comune - ultimi giorni

C'è tempo fino al 22/2 per la presentazione delle domande

01 Febbraio 2024

IMPORTANTE:

Il bando di Servizio Civile Universale è stato prorogato al 22 febbraio alle ore 14.

____________________________________

Il Comune di San Giuliano offre ai giovani dai 18 ai 29 anni – non compiuti – l’opportunità di partecipare ad un progetto di servizio civile presso la Biblioteca Comunale, a seguito della pubblicazione del Bando Ordinario 2023 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile.

É previsto un contributo mensile di 507,30 € a fronte di un impegno di circa 25 ore settimanali distribuite su 5 o 6 giorni a settimana per un anno. Questa esperienza offre inoltre la certificazione delle competenze, un percorso di orientamento al lavoro e la riserva dei posti nei concorsi pubblici.

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it.

Il termine per la presentazione delle domande è il 15 Febbraio 2024, alle ore 14.
Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Maggiori info sul bando in corso su:

Ultimo aggiornamento: 22/02/2024, 14:01