Opportunità di lavoro nella nuova RSA

Mercoledì 15/5, alle 9.30, in Sala Consiliare, un incontro informativo per presentare tutte le figure professionali ricercate

06 Maggio 2024

In vista dell’apertura della Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) situata in via Gorky, l’Amministrazione Comunale ha siglato un protocollo di collaborazione con AFOL Metropolitana e il Gruppo Gheron srl, la società che gestirà la nuova struttura, al fine di individuare di circa 50 risorse professionali da impiegare nella nuova struttura assistenziale.

Per illustrare nello specifico tutti i profili ricercati mercoledì 15 maggio, alle 9.30, presso la Sala Consiliare del Municipio, il Comune e AFOL Metropolitana ospitano i responsabili delle risorse umane di Gruppo Gheron.

Sarà inoltre presentata l’Academy ASA e il corso gratuito di formazione per ausiliario socio assistenziale che si svolgerà negli spazi messi a disposizione dal Comune e che consentirà alle persone di essere formate e assunte nella struttura di prossima apertura.

L’iniziativa è organizzata in presenza e la partecipazione è gratuita. Per partecipare registrati sul FORM.

Per conoscere le figure ricercate https://www.afolmet.it/2024/05/02/nuova-rsa-a-san-giuliano-milanese/

Recruiting day 15 maggio

jpeg - 851 kb