Festività pasquali: servizi igiene ambientale, apertura cimiteri e uffici comunali

Raccolta rifiuti regolare, cimiteri aperti il 31/3 e l'1/4, Biblioteca chiusa il 30/3 e Spazio Stilo 28 e 29/3 e il 2/4

24 Marzo 2024

Domenica 31 marzo (Pasqua) e lunedì 1° aprile (lunedì dell’Angelo), il servizio di raccolta rifiuti si svolgerà regolarmente; il servizio di pulizia strade è sospeso.

Nella giornata di Pasqua, il Centro Raccolta rifiuti temporaneo (presso la ex sede di Genia) e il Centro di via Brianza, rimarranno chiusi.
Lunedì 1 °aprile, invece, i due Centri rimarranno aperti  dalle ore 8 alle ore 14.

Per informazioni: sito AMSA

________________

Nei giorni di domenica 31 marzo (Pasqua) e lunedì 1° aprile (Pasquetta), i cimiteri comunali resteranno aperti.

Per informazioni: Ufficio Cimiteriale: c/o Cimitero centrale, via dei Giganti – tel. 02 98249399

_________________

La Biblioteca presso SpazioCultura, rimane chiusa nella giornata di sabato 30 marzo.

SpazioStilo (via Marconi 11) è chiuso il 28 e 29 marzo e il 2 aprile.

Ultimo aggiornamento: 01/04/2024, 23:56