Servizio Civile Universale 2024

Pubblicate le graduatorie provvisorie a cura del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale

26 Aprile 2024

A seguito della pubblicazione del Bando Ordinario 2023 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile, il Comune di San Giuliano cercava giovani dai 18 ai 29 anni – non compiuti – a cui fornire l’opportunità di partecipare ad un progetto di servizio civile presso la Biblioteca Comunale.

E‘ ora online la graduatoria provvisoria dei volontari idonei al Servizio Civile Universale 2024/2025, per la sede di San Giuliano Milanese (vedi allegato).

Pertanto i candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”.

Se non si hai il Riferimento della  propria domanda cliccare qui:  https://www.scanci.it/graduatorie/

L’esito indicato nelle graduatorie può essere:

• IDONEO SELEZIONATO ad indicare chi prenderà servizio nella sede in cui ha presentato la domanda;
  • IDONEO NON SELEZIONATO ad indicare chi, per mancanza di posti, rimarrà in graduatoria con possibilità di subentrare anche in altri progetti e altre sedi;
  • NON IDONEO allo svolgimento del progetto scelto, ossia che al colloquio non ha raggiunto il punteggio minimo previsto dal sistema di selezione (36 punti);
  • ASSENTE/RINUNCIA ad indicare chi non ha effettuato o concluso la procedura selettiva o chi ha manifestato l’intenzione di non proseguire con il progetto;
  • ESCLUSO, ossia che non possiede i requisiti di partecipazione previsti dal bando (art.2 del bando).

Le graduatorie diverranno definitive solo a seguito delle verifiche e approvazione da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

Maggiori info su:

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 09:30