Torna a San Giuliano la rassegna “USDR Comedy Show” (USDR, sta per “Un Sacco di Risate), organizzata dal Comune di San Giuliano e curata da “Landella Eventi”. La terza edizione della rassegna, composta da sette serate, porterà al Movie Planet di Via Tolstoj comici professionisti provenienti dal grande schermo e artisti emergenti, come sempre presentati da Giovanni D’Angella e Penelope Landini.
Il primo appuntamento si terrà martedì 8 ottobre, alle 21, mentre le successive serate di cabaret si svolgeranno martedì 5 novembre, 3 dicembre, 4 febbraio, 8 aprile e 13 maggio. Mercoledì 5 marzo si terrà lo “Speciale Festa della Donna”, con un cast interamente al femminile, esibizioni e un momento talk con le artiste.
L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria, mandando un messaggio “WhatsApp” al numero: 340 7881234. Le prenotazioni per ciascuna serata aprono 20 giorni prima per i cittadini sangiulianesi e 10 giorni prima per tutti. Ognuno può riservare fino a un massino di due posti, di cui per ciascuno deve essere indicato il nominativo. Chiunque disdica a meno di 48 ore dall’evento, viene inserito in una blacklist per le prossime serate della rassegna USDR Comedy show.
“Quello con Comedy Lab – spiega l’Assessore alla Cultura ed Eventi Nicole Marnini – è oramai un piacevole appuntamento che ritorna dopo i tre show di primavera, che hanno riscosso un notevole successo di pubblico. Con la collaborazione artistica di “Landella Eventi”, proponiamo questa volta ben sette serate all’insegna della comicità e del divertimento. Auspichiamo che gli spettacoli della terza edizione dell’“USDR Comedy Show”, riscuotano il consueto successo e riempiano la sala del Movie Planet, certi che saranno in molti a voler trascorrere una serata all’insegna della leggerezza e delle risate, grazie alla bravura dei comici che si alterneranno sul palco.”
“É sempre un grande piacere ritornare a San Giuliano, che oramai sta diventando una tappa fissa per la nostra rassegna di cabaret – dichiara il direttore artistico di “Landella Eventi”, Giovanni d’Angella. Cosa dovremmo aspettarci da questa terza edizione della rassegna? La risposta potrebbe essere semplicemente tornare a ridere tutti insieme! Per realizzare tutto questo, oltre alla fondamentale bravura di artisti e comici, abbiamo bisogno anche della straordinaria partecipazione del pubblico, che a San Giuliano non è mai mancata. Ringraziamo naturalmente l’Amministrazione Comunale e vi aspettiamo numerosi!”