Il mese di settembre, tradizionalmente ricco di eventi, si apre anche quest’anno all’insegna del divertimento al Parco Nord. Dal 6 all’8 settembre, arriva “September Fest”, con tre giorni di musica dal vivo, intrattenimento, streetfood e tanto altro.
All’interno del parco (ingresso libero, via Carducci/Cattaneo) si potranno trascorrere tre serate con la musica proposta da cinque band locali che spaziano tra generi e atmosfere diverse ed anche momenti di spettacolo e intrattenimento. Inoltre, non mancherà una grande area ristoro, con le numerose proposte dello street food e le innumerevoli birrerie artigianali.
Venerdì e sabato l’appuntamento è dalle 17 a mezzanotte, mentre domenica l’area si animerà da mezzogiorno fino alla mezzanotte.
Commenta l’Assessore agli Eventi, Nicole Marnini: “September Fest rappresenta un modo divertente ed unico per vivere il nostro parco e possiamo dire che è diventato il miglior modo di salutare l’estate qui a San Giuliano.
Tra gli ingredienti principali, vi è senz’altro la musica: infatti, rappresenta un’opportunità straordinaria per il nostro territorio per valorizzare il patrimonio musicale locale e il talento delle nostre band, promuovendo nello stesso tempo attività di socializzazione e aggregazione. Segnaliamo, i tributi a Pino Daniele e ai Queen, nonché un meraviglioso viaggio a ritroso tra le sonorità revival sempre attuali della dance anni ’70, passando per il rock anni ’80, fino alla disco music dei ’90!
Vi aspettiamo numerosi al primo dei tanti appuntamenti che caratterizzano il mese di settembre a San Giuliano, per vivere insieme la nostra città”.