Prosegue "Venerdisco"

Dettagli della notizia

Venerdì 21/6, Fabrizio Ferrari e la disco music saranno a Sesto Ulteriano, nel parcheggio di via Manara

Data di pubblicazione:

31 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Dopo il grande successo dello scorso anno torna a San Giuliano “Venerdisco” con Fabrizio Ferrari, noto Dj e conduttore radiofonico di RTL 102.5, che ci farà ballare sulla musica dance degli anni ‘70, ‘80, ‘90 e ‘00.

L’iniziativa si svolgerà, come suggerisce il nome “Venerdisco”, nelle serate di venerdì e quest’anno sono previste sei serate, a partire dalle 21, nelle diverse zone della Città. Il primo appuntamento si terrà il 7 giugno in Piazza Garibaldi a Borgolombardo, per poi proseguire per tutto il mese: il 14 giugno a Civesio (area giardini), il 21 giugno a Sesto Ulteriano (via Manara) e il 28 giugno al Villaggio (parcheggi antistante i civici di via Repubblica 2).

Inoltre, nella serata del 14 giugno, dalle 18.30 alle 20.30, prima dello show di Fabrizio Ferrari, si terranno dimostrazioni di savate – uno sport da combattimento conosciuto anche con il nome di boxe francese – a cura della Ecole de Savate di San Donato Milanese ASD.

Gli appuntamenti con la musica dance proseguiranno, poi, anche venerdì 12 luglio in piazza Brivio Sforza a Zivido e venerdì 13 settembre in Piazza della Vittoria.

Per l’occasione le attività commerciali limitrofe aderenti potranno rimanere aperte.

Documenti

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 17/06/2024, 09:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona