Torna a San Giuliano la rassegna “USDR Comedy Show” (USDR, sta per “Un Sacco di Risate), organizzata dal Comune di San Giuliano e curata da “Landella Eventi”. Sono in arrivo due nuove serate – martedì 4 novembre e martedì 2 dicembre, alle 21 – che porteranno al Movie Planet di Via Tolstoj comici professionisti provenienti dal grande schermo e artisti emergenti, come sempre presentati da Giovanni D’Angella e Penelope Landini.
L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria, mandando un messaggio “WhatsApp” al numero: 340 7881234. Le prenotazioni per la prima serata aprono giovedì 23 ottobre per i cittadini sangiulianesi e giovedì 30 ottobre per tutti. Ognuno può riservare fino a un massino di due posti, di cui per ciascuno deve essere indicato il nominativo. Chiunque disdica a meno di 48 ore dall’evento, viene inserito in una blacklist per la serata successiva.
Commenta l’Assessore alla Cultura ed Eventi Nicole Marnini: “Dopo il successo registrato con gli spettacoli della scorsa primavera, siamo lieti di proporre una nuova edizione dell’‘USDR Comedy Show’, che si conferma un appuntamento molto atteso dalla cittadinanza. Le due serate in programma offriranno ancora una volta un mix di comicità e talento, grazie alla collaborazione con Landella Eventi e alla presenza di artisti affermati ed emergenti. Crediamo fortemente nel valore di iniziative come questa, che contribuiscono a rendere la cultura accessibile e a promuovere momenti di condivisione all’insegna del buon umore.”
Dichiara Giovanni D’Angella, direttore artistico di Landella Eventi: “Tornare a San Giuliano è sempre un piacere: Qui nascono e crescono nuovi pezzi comici e futuri talenti. Tantissimi dei comici di USDR hanno poi conquistato posti d’onore in moltissimi programmi tv come Zelig e LOL. In questa edizione porteremo sul palco oltre a nuovi fenomeni emergenti anche comici affermati e noti, sempre con lo stesso obiettivo: ridere tutti insieme. Ma come sempre, la vera forza dello spettacolo sarà la partecipazione delle persone, che a San Giuliano non è mai mancata. Ringraziamo naturalmente l’Amministrazione Comunale e vi aspettiamo per due serate pazzesche di comicità e divertimento puro!”