Un regista sangiulianese al Movie Planet

Martedì 22 ottobre, alle 20.30, si terrà la proiezione del film “Hangar” del regista Luca Tartaglia

16 Ottobre 2024

Martedì 22 ottobre, alle 20.30, presso il Cinema Movie Planet di via Tolstoj, si terrà la proiezione del film “Hangar” del regista Luca Tartaglia, coadiuvato per la sceneggiatura (Morris Bragazzi) e le riprese (Jacopo Ciampanelli) da altri talenti sangiulianesi.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di valorizzare i talenti locali e contribuire alla diffusione delle loro opere. In questo caso, l’Amministrazione intende dare spazio alle recenti produzioni cinematografiche del sangiulianese Luca Tartaglia, che, dopo “Hangar”, presenterà – sempre al Movie Planet in una data di prossima definizione, prevista entro gennaio 2025 – la pellicola “Un posto sicuro”.

Commenta l’Assessore alla Cultura, Nicole Marnini: “Come Amministrazione desideriamo promuovere sempre iniziative diversificate a carattere culturale e di intrattenimento, volte ad incentivare lo sviluppo culturale della comunità oltre che a creare occasioni di aggregazione sociale. Nel fare ciò, questa volta vogliamo anche mettere in luce i talenti sangiulianesi, contribuendo alla diffusione delle loro produzioni artistiche ad un pubblico più vasto. Non è mai semplice riuscire a distinguersi nel campo del cinema partendo dalla provincia, ma questo è un ulteriore esempio di quanto il nostro territorio sia effettivamente ricco di talenti e risorse, che meritano di essere valorizzati e maggiormente conosciuti. L’Amministrazione Comunale, proprio per questo, sarà al loro fianco con l’obiettivo di contribuire, attraverso il sistema culturale, alla crescita della Città, magari anche al di fuori dei confini locali”.

Ultimo aggiornamento: 16/10/2024, 11:14