Avviso manifestazione di interesse

Per soggetti gestori accreditati per attività educative e ricreative estive bambini e ragazzi (3-14 anni). Scad. 10/4

26 Marzo 2024

apprendimento e socializzazione attraverso un’offerta integrata di servizi ricreativi estivi denominata “Centri Estivi in Rete 2024”, arricchendo così il panorama delle proposte sul territorio.

All’offerta educativa assicurata dal servizio pubblico attraverso i Centri Estivi comunali, si intende integrare l’offerta di soggetti afferenti al mondo dell’associazionismo e privati, in una logica di complementarietà e varietà delle proposte.

Mediante la presente manifestazione di interesse, l’Amministrazione Comunale individuerà i soggetti facenti parte dell’iniziativa “Centri Estivi in Rete 2024” con i quali condividere obiettivi, finalità, programma delle
attività, regole generali di funzionamento, standard di qualità, attraverso la sottoscrizione di apposito atto di accordo successivo.

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, indicando nell’oggetto:

Le candidature dovranno pervenire necessariamente entro le ore 23:59 del giorno il 10 aprile 2024, utilizzando la modulistica allegata.

Ultimo aggiornamento: 10/04/2024, 23:56