Gran Premio del Perdono

Lunedì 1/4, dalle 9 alle 12, la più importante gara ciclistica di livello mondiale per Juniores a Melegnano

25 Marzo 2024

Lunedì 1° aprile l’Unione Ciclistica Sangiulianese – con il patrocinio del Parlamento Europeo, della Regione Lombardia, della Città metropolitana di Milano, della Provincia di Lodi, del Comune di Lodi, dei Comuni di Melegnano, San Giuliano Milanese, San Colombano al Lambro – ha organizzato il 43° Gran Premio Internazionale del Perdono a Melegnano, la più importante gara ciclistica di livello mondiale per Juniores del 2024.

L’evento sportivo – con partenza alle 9 e arrivo previsto intorno alle 12, con un totale di 120 km – vedrà la partecipazione di atleti di 17 e 18 anni, provenienti da oltre 20 Paesi: Italia, Francia, Olanda, Slovenia, Ungheria, Belgio, Germania, Repubblica Ceca, Austria, Finlandia, Slovacchia, Estonia, Lituania, Polonia, Ucraina, Gran Bretagna, Irlanda, Svizzera, Messico, Giappone e Kazakistan.

Per espressa disposizione del Prefetto di Milano, è prevista la sospensione del traffico veicolare dalle ore 8,30 alle ore 12,30 di lunedì 1° aprile, lungo il percorso interessato come da planimetria e cronoprogramma allegati. Si prega di prestare attenzione al percorso indicato e agli orari, scegliendo strade alternative allo snodo di Melegnano.

Ultimo aggiornamento: 01/04/2024, 13:01