"Promessi Sposi...a teatro"

Lunedì 19/2 al Teatro Repower di Assago, uno spettacolo per studenti e cittadini

08 Febbraio 2024

Lo scorso 6 febbraio è stato presentato a Palazzo Pirelli il progetto “Sposi Promessi…a teatro”, pensato in occasione del 150° anno della morte di Alessandro Manzoni, e che ha come scopo quello di avvicinare gli studenti delle scuole secondarie di 1° al mondo del teatro.

Anche San Giuliano – insieme ad altri 20 Comuni della provincia di Milano (Noviglio, Melegnano, Melzo, Liscate, Vernate, Binasco, Mediglia, Cesano Boscone, Trezzano, Corsico, Rosate, Pioltello, Vermezzo, Guido Visconti, Pieve Emanuele, Casarile, Locate, Assago, Paullo e Tribiano) – ha aderito progetto, patrocinato dal Consiglio regionale della Lombardia e da Città Metropolitana di Milano.

Lunedì 19 febbraio, al Teatro Repower di Assago, 212 studenti degli istituti scolastici cittadini assisteranno gratuitamente allo spettacolo.
Lo stesso giorno, alle 20.45, andrà in scena di sera una rappresentazione del musical aperta al pubblico e i cittadini sangiulianesi potranno usufruire di un biglietto di ingresso a prezzo speciale (15 euro invece che 25).

Per acquistare il biglietto: www.ticketone.it – codice sconto: Prom2024

Ultimo aggiornamento: 19/02/2024, 00:01