Consultazione o richiesta di copia di atti di Archivio Storico per motivi di studio

Gli atti che fanno parte dell’Archivio Storico del Comune sono quelli che vanno dalle sue origini fino a quaranta anni fa.

Ai coloro che ne fanno richiesta.

Consegnare all'ufficio Protocollo del Comune il modulo per l'autorizzazione alla consultazione dell'Archivio storico.

Se lo si ritiene opportuno è possibile fare delle fotocopie degli atti dell'Archivio Storico.

Il modulo per l'autorizzazione, in allegato o disponibile all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e un documento di identità.

Previa telefonata dell'impiegato comunale, sarà possibile recarsi all'ufficio Protocollo con un documento di identità, per accordarsi sui giorni e sugli orari in cui è possibile consultare l'archivio.

Nel termine di 30 giorni.

Quanto costa

La somma da pagare sarà stabilita al momento e a seconda del numero delle fotocopie necessarie.

Modulo di richiesta

Ulteriori informazioni

L’archivio di deposito contiene gli atti a partire dagli ultimi quaranta anni (vedere scheda correlata).

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 17:17