Consultazione o richiesta di copia di atti di Archivio Storico per motivi di studio

• Servizio attivo

Gli atti che fanno parte dell’Archivio Storico del Comune sono quelli che vanno dalle sue origini fino a quaranta anni fa.

Ai coloro che ne fanno richiesta.

Come fare

Consegnare all'ufficio Protocollo del Comune il modulo per l'autorizzazione alla consultazione dell'Archivio storico.

Se lo si ritiene opportuno è possibile fare delle fotocopie degli atti dell'Archivio Storico.

Cosa serve

Il modulo per l'autorizzazione, in allegato o disponibile all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e un documento di identità.

Cosa si ottiene

Previa telefonata dell'impiegato comunale, sarà possibile recarsi all'ufficio Protocollo con un documento di identità, per accordarsi sui giorni e sugli orari in cui è possibile consultare l'archivio.

Nel termine di 30 giorni.

Quanto costa

La somma da pagare sarà stabilita al momento e a seconda del numero delle fotocopie necessarie.

Modulo di richiesta

pdf - 24 kb

Ulteriori informazioni

L’archivio di deposito contiene gli atti a partire dagli ultimi quaranta anni (vedere scheda correlata).

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 16/02/2024, 10:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona