Consultazione o richiesta di copia di atti di Archivio di Deposito per motivi di studio

L’archivio di deposito contiene gli atti a partire dagli ultimi quaranta anni.

A tutti i cittadini.

Descrizione

E’ possibile richiedere l’autorizzazione alla consultazione dell’Archivio di Deposito e, se lo si ritiene opportuno, fare delle fotocopie degli atti.

La richiesta può essere:

Il modulo per l'autorizzazione, in allegato o disponibile all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e un documento di identità.

Previa telefonata dell'impiegato comunale, sarà possibile recarsi all'ufficio Protocollo con un documento di identità, per accordarsi sui giorni e sugli orari in cui è possibile consultare l'archivio.

Nel termine di 30 giorni.

Quanto costa

La somma da pagare sarà stabilita al momento e a seconda del numero delle fotocopie necessarie.

Modulo di richiesta

Ulteriori informazioni

Per la consultazione degli atti che fanno parte dell’Archivio Storico del Comune, cioè quelli che vanno dalle sue origini fino a quaranta anni fa, consultare la scheda correlata.

E' possibile chiedere la consultazione e la copia delle liste elettorali, per motivi di studio, di ricerca statistica, scientifica o storica, o di carattere socio-assistenziale o per il perseguimento di un interesse collettivo, dal portale telematico.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, 11:53