Il Comune di San Giuliano Milanese, con Delibera di Giunta n. 55 del 18.04.2024, ha adottato l’aggiornamento del Piano di Azione della Via Emilia, redatto redatto ai sensi del D.Lgs. n. 194/2005 “Attuazione della direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione e alla gestione del rumore ambientale” s.m.i., che prevede l’elaborazione di periodici Piani di azione specifici per migliorare le condizioni della popolazione esposta a livelli elevati di rumore.
Nel rispetto dell’art. 8 – Informazione e consultazione del pubblico del D.Lgs. n. 194 del 19/08/2005 e s.m.i.. il Piano d’azione resterà pubblicato per 45 giorni e in questo periodo sarà possibile per chiunque presentare osservazioni, pareri e memorie in forma scritta da inviare tramite PEC al seguente indirizzo comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it. Le osservazioni potranno anche essere consegnate a mano presso presso l’Ufficio Protocollo del Comune – Via Enrico De Nicola, 2 e dovranno pervenire entro il 6 giugno 2024.
In allegato l’Avviso, la Relazione tecnica e la Sintesi non tecnica per la consultazione e il modulo per la presentazione di osservazioni.