Avviso pubblico proposte formative

Selezione di corsi da inserire nella programmazione di SpazioCultura, settembre 2024-giugno 2025. Scadenza: 12/7

27 Giugno 2024

Il Comune di San Giuliano Milanese intende effettuare un’indagine esplorativa volta alla raccolta di proposte di corsi a carattere ricreativo, culturale e linguistico da parte di associazioni, società, cooperative, docenti, esperti, ecc. che operano nel settore culturale e formativo che arricchiscano il programma culturale di SpazioCultura per il periodo settembre 2024 – giugno 2025.

Con il presente avviso, il Comune intende recepire manifestazioni dì interesse da parte di soggetti che vogliano proporre corsi a carattere ricreativo, culturale e linguistico da inserire nel calendario delle attività di SpazioCultura, in subordine alle attività organizzate dall’Amministrazione Comunale o patrocinate da essa.

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione per la realizzazione dei corsi due aule presso SpazioCultura, in Piazza della Vittoria 2 (sala Previato – Centro Donna), il martedì, il giovedì mattina e il sabato, in subordine alle
attività organizzate direttamente o in collaborazione con l’Amministrazione Comunale o patrocinate da essa.

Coloro che sono in possesso dei requisiti previsti nell’avviso, possono inoltrare la domanda di partecipazione via Pec, all’attenzione dell’ufficio SpazioCultura: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 12 di venerdì 12 luglio 2024. Le proposte presentate in ritardo, in qualsiasi altra forma o incomplete non verranno prese in esame.

I risultati saranno comunicati entro venerdì 2 agosto 2024.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024, 10:43