Il Comune intende procedere alla costituzione della Commissione Mensa Scolastica per l’a.s 2025-2026. La Commissione Mensa è un organismo consultivo e di controllo, istituito per sostenere la qualità e il buon funzionamento del servizio di refezione scolastica, e ha una funzione di collegamento tra l’utenza, l’Amministrazione Comunale e la ditta che gestisce il servizio.
É in corso la raccolta delle candidature per la nomina dei rappresentanti dei genitori all’interno della Commissione Mensa Scolastica, secondo quanto previsto dal vigente Regolamento Comunale per il funzionamento della Commissione Mensa. In base al Regolamento, possono presentare candidatura i genitori o tutori degli alunni che usufruiscono del servizio di refezione scolastica nelle scuole dell’Infanzia, Primarie e/o Secondarie di Primo Grado del Comune.
Le candidature devono essere presentate compilando l’apposito modulo di candidatura, disponibile in allegato. Il modulo compilato e firmato, insieme alla copia di un documento di identità valido, dovrà essere inviato entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 17/10/2025 tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it specificando nell’oggetto: “Candidatura Commissione Mensa A.S. 2025-2026”.
Per maggiori informazioni consultare l’avviso allegato.
È possibile inoltre richiedere ulteriori informazioni in merito al presente avviso inviando una mail all’indirizzo commissionemensa@comune.sangiulianomilanede.mi.it . Verranno prese in carico le richieste di chiarimento pervenute entro e non oltre il giorno 15/10/2025.