Chiusura scuola via Bezzecca

Per un guasto alla rete fognaria, lezioni sospese il 17/5

16 Maggio 2024

Nella giornata di ieri mercoledì 15 maggio 2024 è stato segnalato il guasto della pompa di sollevamento dell’acqua della rete fognaria che ha causato l’allagamento del locale mensa e cucina della Scuola Primaria e Secondaria di 1°  di via Bezzecca, a Sesto Ulteriano.

Il personale incaricato dal Comune ha accertato che tale guasto pregiudica il regolare funzionamento della rete fognaria dell’intero plesso e trattandosi di un problema la cui soluzione, a cura di una ditta specializzata, non può concludersi  presumibilmente prima della giornata di domani,17 maggio 2024, il Sindaco ha emesso un’ Ordinanza, a tutela della sicurezza pubblica, in cui si dispone:

• la chiusura della Scuola Scuola Elementare e Media di Via Bezzecca  a Sesto Ulteriano per la giornata di domani, venerdì 17 maggio 2024, con la conseguente interruzione dell’attività scolastica al fine di consentire l’intervento urgente di riparazione del guasto;
  • l’emissione di ulteriore provvedimento di chiusura nel caso di protrarsi del problema.

Ultimo aggiornamento: 18/05/2024, 09:16